SUZUKI GSR 600
INCONTRO FRA ARTE MODERNA E TECNOLOGIA
Una sportiva dalla linea originale e innovativa con un impareggiabile comfort di marcia.
La GSR600 ha un avanzato motore ad alte prestazioni raffreddato a liquido che deriva dall'unità sperimentata nelle competizioni della GSX-R600.
L'esclusivo telaio in lega d'alluminio ed il forcellone anch'esso in alluminio sono stati realizzati ricorrendo ad un'avanzata tecnica di produzione per le leghe, la pressofusione ad alta depressione.
La slanciata copertura che abbraccia il compatto serbatoio da 16,5 litri si congiunge con le arcate della struttura e la copertura del radiatore.
I sottili elementi di copertura del telaio sulla fiancata aderiscono alla sella in pezzo unico rendendo più facile l'appoggio a terra quando ci si ferma.
La sella stessa è concepita per risultare più confortevole per entrambe gli occupanti ed è realizzata con un elegante rivestimento in vinile bicolore.
L'esclusiva sezione posteriore racchiude la marmitta montata centralmente e le doppie luci posteriori rotonde a LED.
L'efficace faro a riflettore multiplo dotato di lampada alogena H4 da 60/55W comprende le due luci di posizione ed è integrato con il profilato cruscotto. Gli indicatori di direzione cromati anteriori e posteriori hanno la stessa forma. Quelli anteriori sono inglobati alle estremità della parte anteriore della copertura del serbatoio mentre quelli posteriori sono montati sul parafango.
Il quadro strumenti della GSR600 comprende un contagiri analogico ed un tachimetro digitale a cristalli liquidi, oltre all'indicatore della marcia inserita, al contachilometri totale e parziale doppio, all'indicatore del carburante e all'orologio LCD.
Le spie a LED riguardano indicatori di direzione, posizione di folle, abbaglianti, presisone olio, sistema immobilizer e d'iniezione del carburante. Un'aletta per il cruscotto è disponibile quale optional presso i concessionari ufficiali Suzuki.
L'insieme dei componenti viene proposto con uno stile hi-tech, una riuscita miscela di forma e funzionalità, sottolineata dalle brillanti cromature, dalla verniciatura ricca e dall'elevata qualità di montaggio e finitura.
Il moderno design sfrutta l'integrazione di molteplici superfici distinte, per dar vite ad un'immagine sportiva ed elegante. Esso esalta le prestazioni generali della motocicletta ed offre all'utente una grnade soddisfazione personale.
DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE DEPOTENZIATA